Maltempo a Trapani, si contano i danni

collage-maltempo-vento-trapani-ottobreIl forte vento abbattutosi ieri sul territorio trapanese ha causato parecchi problemi alla cittadinanza e agli esercenti, costretti a mettere in sicurezza suppellettili e strutture. A Trapani, le ville comunali sono state chiuse per precauzione. All’incrocio di viale Ilio, nei pressi della rotonda, e caduta una grossa palma, per fortuna senza causare danni a cose o persone. Il tratto di strada interessato è stato prontamente chiuso al traffico veicolare.
Il danno maggiore è forse scaturito dall’emergenza rifiuti: in alcune vie le folate hanno sparso cumuli di immondizia, ammassata nei cassonetti per i noti problemi di conferimento che si stanno registrando in queste settimane.
Le raffiche non si sono attenute nemmeno oggi, provocando lievi danni a qualche attività e la caduta di uno specchio parabolico stradale posizionato nell’incrocio tra via Osorio e via XXX gennaio. La polizia municipale, settore Segnaletica stradale, ha già provveduto alla risistemazione.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *