Maria Maddalena, alcuni beneficiari Sprar di Marsala fra le comparse del film

foto-set-migrantiCi sono anche alcuni beneficiari del progetto SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di Marsala gestito dal Consorzio Solidalia, fra le comparse del film internazionale “Mary Magdalene”, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni nella provincia di Trapani.
Tre beneficiari e un mediatore culturale sono stati infatti selezionati dalla troupe della Lotus production, la società che sta realizzando in Italia la produzione esecutiva del film che ripercorre la vita di Maria Maddalena, interpretata dall’attrice Rooney Mara. Nei panni di Gesù Cristo sarà invece l’attore Joaquin Phoenix e nel ruolo di Pietro l’attore Chiwetel Ejiofor.

La pellicola, diretta dall’australiano Garth Davis, rievoca le atmosfere e gli eventi narrati nei vangeli attraverso una ricostruzione accurata degli ambienti in alcuni dei luoghi più suggestivi della provincia di Trapani, fra la Riserva Monte Cofano, la Tonnara del Secco, Erice, la Riserva dello Zingaro e la Spiaggia San Vito Lo Capo. Durante questo mese i beneficiari, che erano stati contattati e selezionati dal personale dalla produzione cinematografica ad agosto, sono andati a girare diverse volte nella spiaggia di Makari e ad Alcamo. Un’importante occasione di integrazione che ha permesso ai migranti di cimentarsi in un’esperienza lavorativa nuova. I giovani beneficiari hanno partecipato con entusiasmo e dedizione, impegnandosi al massimo e lavorando la notte e alle prime luci dell’alba grazie all’importante supporto degli operatori dei centri SPRAR.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto