Trapani, arrestati 2 tunisini dopo lo sbarco a Pantelleria

Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbHI militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto Ben Salem Semeh, tunisino classe 1994, e Kid Seifallah, tunisino classe 1987, per il reato di Spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
I due extracomunitari, il 19 ottobre scorso intorno le ore 3 di notte, venivano rintracciati, da personale della locale Guardia Costiera, a largo dell’isola di Pantelleria, insieme ad altri 16 connazionali a bordo di un imbarcazione in vetroresina, successivamente posta sotto sequestro. Una volta foto segnalati e dopo aver effettuato gli accertamenti di rito, i militari dell’Arma scoprivano che a carico di due dei diciotto clandestini sbarcati sull’isola gravavano dei provvedimenti.
Scattavano così le manette per Ben Salem Semeh, sul quale pendeva un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, dovendo espiare la pena di 4 anni 11 mesi e 21 giorni di reclusione, e Kid Seifallah gravato da un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Roma, dovendo espiare la pena di 11 mesi e 12 giorni di reclusione.
I due extracomunitari, al termine delle formalità di rito, venivano tradotti presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto