Celebrato oggi l’anniversario dei caduti di Nassiryia

 nassiryia2Nel ricordo dei caduti di Nassiriya, si è svolta oggi, a Trapani, presso la chiesa del Collegio una celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Trapani Mons. Fragnelli.

Nel tredicesimo anniversario della strage terroristica, in cui persero la vita dodici carabinieri, cinque soldati dell’esercito italiano, due civili italiani e nove civili iracheni si è celebrata anche la “Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace” istituita con apposita legge.

Nella sobria cerimonia a cui hanno preso parte il Prefetto di Trapani Giuseppe Priolo, il Sindaco Vito Damiano, il Presidente del Tribunale di Trapani Andrea Genna, il Questore Maurizio Agricola nonché i rappresentanti delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine, si è voluto sottolineare e valorizzare l’impegno di tutti gli italiani, che impiegati all’estero, portano alto i valori della pace e della democrazia.

La cerimonia di oggi non si è svolta il 12 novembre per la concomitanza della Giornata del Ringraziamento, organizzata dalla Diocesi di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto