Coppia ubriaca al ristorante. Due arresti

arresto-carabinieri-fNella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato una coppia, già nota alle forze dell’ordine, per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
Dopo una segnalazione, i militari sono intervenuti presso il noto esercizio commerciale “AREA 14”, trovando Vincenzo Randazzo, castelvetranese classe 1967, e la compagna Rosa Di Maio, compaesana 45enne, in “evidente stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol” e nel bel mezzo di una discussione con il personale dipendente del ristorante. All’arrivo dei Carabinieri, il Randazzo si sarebbe avventato contro di loro, aggredendoli e danneggiando ciò che lo circondava all’interno del locale, trovando poi il supporto della compagna.
Effettuate le opportune operazioni previste nei casi di specie, i Carabinieri hanno messo in sicurezza il locale e condotto i due in caserma, traendoli in arresto. Durante l’espletamento delle formalità di rito, la coppia avrebbe continuato a inveire contro i militari, proferendo “gravi minacce” al loro indirizzo.
Il Randazzo è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani, mentre la compagna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, entrambi a disposizione della Procura della Repubblica di Marsala.

Foto Archivio

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto