Pro loco, il siciliano Nino La Spina eletto presidente nazionale UNPLI

comitato-delle-pro-loco-unpli-tp-2016L’Unione Nazionale Pro Loco Italiane (UNPLI) ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta di Nino La Spina, precedentemente numero uno della sezione dell’UNPLI Sicilia.
L’elezione è avvenuta a Roma nel corso dell’Assemblea Nazionale svoltasi il 5 novembre scorso. Oltre il sostegno dei Comitati Provinciali della Sicilia sono stati numerosi i consensi ricevuti dai delegati di tante altre regioni d’Italia, tanto da generare una vittoria a larga maggioranza.
Nino La Spina, già presidente delle Pro Loco UNPLI Siciliane, ma contemporaneamente presidente del Comitato Provinciale UNPLI Catania e della Pro Loco Sant’Alfio, sua località di origine, succede a Claudio Nardocci, che è stato un grande presidente per le Pro Loco d’Italia per diversi mandati. La proclamazione ufficiale è avvenuta nella mattinata del 6 novembre.
Maria Scavuzzo, presidente dell’UNPLI Trapani, ha accolto l’elezione “con gioia e orgoglio”.
“Il prestigioso traguardo raggiunto dal neo eletto presidente rivendica, come una una rivincita, la valenza dei piccoli centri, molto spesso mortificati nel prestigio, nel valore storico e nei servizi a favore di altri più popolosi”, si legge in una nota.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto