Ricettazione e porto d’armi atti ad offendere. Due denunce

carabinieri-castelvetrano_selinunteI carabinieri della Stazione di Gibellina hanno deferito in stato di libertà Z.A., classe 1975, per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Dai controlli effettuati dai militari è emerso che l’autovettura sul quale viaggiava fosse stata rubata e che la targa apposta, oltre ad essere anch’essa rubata, appartenesse a un altro mezzo.
Approfondito il controllo con perquisizione personale e veicolare, l’uomo sarebbe risultato in possesso di vari strumenti e chiavi alterate, subito poste sotto sequestro. Il mezzo è stato restituito il veicolo all’avente diritto.
Nel contempo militari della Stazione di Salaparuta, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria B.R., castelvetranese classe 1992, il quale, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sarebbe stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico di genere vietato e 0,1 grammi di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish. Il materiale è stato sequestrato e il giovane denunciato per i reati di porto d’armi e oggetti atti a offendere e uso di sostanza stupefacente.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto