Via Mercè, scelto il nuovo nome: Via dei Materassi

via-merce-collage
A Trapani, la centralissima via Mercè cambia nome, è già stato deciso. A giorni si terrà l’inaugurazione di quella che è stata ribattezzata via dei Materassi. In città ci sono state alcune lievi polemiche, ma niente di particolare. Alla fine, i residenti del centro storico si sono convinti che fosse la scelta giusta, sicuramente per l’evidente motivo che ha portato a questa decisione.
Infatti, da tempo l’incuria sembra essersi impadronita di una delle più note e caratteristiche strade di Trapani, facendo registrare un incredibile costante: l’abbandono di materassi. Un giorno la zona è pulita e l’indomani, invece, ecco materializzarsi come per magia l’ingombrante compagno di tante notti. Passa un giorno e sparisce tutto, salvo poi misteriosamente ricomparire.
Ne avevamo scritto appena qualche giorno fa, puntando il dito contro coloro i quali si dimostrano incivili e magari poi si lamentano della gestione della raccolta rifiuti operata dall’amministrazione comunale. Allora ecco che si è deciso di ribattezzare la via. Almeno, in mancanza di elementari concetti di civiltà da parte di alcuni, adesso si è legittimati di tanto in tanto a lasciare per strada qualche materasso.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto