Domani a Erice incontro con Simonetta Agnello Hornby

erice-incontro-simonetta-agnello-hornbyÈ iniziato stamattina, a Erice, il convegno “Cultura, enogastronomia di qualità e dieta mediterranea patrimonio dell’Unesco- la Sicilia del Cambiamento”.
Enogastronomia ma non solo, assieme a questa si promuove tutto quanto può interessare il turista che visita la nostra Provincia, in poche parole si promuove il Territorio.
A fare da guida ai presenti ci ha pensato il “Distretto Turistico Vini e Sapori di Sicilia”, di cui è presidente il sindaco di San Vito Lo Capo, Matteo Rizzo, mentre a fare gli onori di casa è stato il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida.
Il “Distretto Turistico Vini e Sapori di Sicilia” è ormai diventato da tempo, promotore di un sistema integrato per la valorizzazione enogastronomica e culturale in Terra di Sicilia, una leva per innalzare l’offerta turistica del territorio e promuovere un’identità culturale di inestimabile valore.
Domani mattina, alle 10, al Convitto Sales, si parlerà di “Dieta mediterranea e Letteratura”: quest’ultimo appuntamento è con la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, che alle 17,30 presso il Teatro Gebel Hamed converserà con il pubblico.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto