Domani riconoscimento ai medici che si sono distinti per meriti professionali

caduceo-oroSaranno quattordici i giovani neo laureati che pronunceranno l’antica formula del “giuramento di Ippocrate”. L’ordine dei medici di Trapani celebrerà domani, alle 20,30 alla Sala Armony di Marsala, la tradizionale cerimonia per il giuramento dei nuovi iscritti e per il conferimento del caduceo d’oro a quattro medici che hanno compiuto 50 anni di laurea.
In particolare a giurare saranno undici giovani laureati in medicina e chirurgia, sei donne e cinque uomini, e tre neo laureati in odontoiatria, una donna e due uomini.
Nel corso dell’evento sarà, inoltre, conferita una targa d’argento alla memoria di cinque medici che durante la loro attività si sono distinti per particolari meriti professionali. La targa d’argento sarà anche conferita a tre medici che si sono distinti nel campo professionale sociale e culturale.
“Anche quest’anno – ha detto il presidente dell’Ordine dei medici Rino Ferrari – si rinnova questo importante momento di incontro tra i medici che hanno fatto la storia della professione in provincia di Trapani e le nuove leve che si apprestano a intraprendere questa importante professione a servizio della tutela della salute dei cittadini, improntata sui valori dell’etica e della solidarietà”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto