Nino Oddo: “Basta polemiche, uniamo le forze e riapriamo il teatro”

teatro-tito-marrone“Basta polemiche, uniamo le forze e riapriamo il teatro”. È la sintesi delle dichiarazioni di Nino Oddo in merito alla vicenda del Teatro Tito Marrone.
“Sono mosso solo dal desiderio di restituire un teatro degno di questo nome alla città di Trapani – ha dichiarato –. Constatato che i sindaci dei Comuni interessati non sono riusciti a risolvere il problema e che il teatro Tito Marrone, vista l’incuria, rischiava di cadere in mano ai vandali, ho assunto l’iniziativa di fare incontrare la Regione con il Luglio Musicale. L’accordo che si profila mi pare nell’interesse del territorio. Ora Tranchida si è svegliato, bene! Non voglio fare diventare il teatro l’ennesimo fronte di una guerra ormai diventata stucchevole. Mettiamoci tutti intorno a un tavolo: Comuni, Regione, Luglio musicale; cerchiamo di trovare una soluzione che consenta di riaprire la struttura”.
“Le polemiche inutili alla gente non interessano – ha concluso Oddo –, così come le contrapposizioni personali. Facciamo cose serie, insieme, nei rispettivi ruoli. La cultura, a Trapani, assieme al turismo può costituire un binomio vincente”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto