Oroscopo: Cosa dicono le stelle nel 2017

Ariete

Non voglio parlare delle solite cose, cioè che Giove in opposizione in Bilancia e Plutone in quadratura creerà imprevisti di natura economica. Invece voglio dire che per l’Ariete l’anno appena passato ha lasciato un segno che rimarrà indelebile per tutta la vita. Avrà o coronato il suo sogno d’amore dopo tante incertezze e rimandi, consolidato il suo fresco rapporto matrimoniale magari con l’arrivo di un bel bambino, o deciso, momentaneamente, di convivere con il suo nuovo amore da poco trovato. E poiché tutto questo è avvenuto in un periodo di maturità e responsabilità è molto probabile che questo periodo “aureo” continuerà per tutto il 2017. Mentre per chi è ancora solo, ottime novità in arrivo. Nei mesi di Gennaio Febbraio e (specialmente) Marzo, ottime probabilità dell’incontro fatale, e poiché sarà costruito con equilibrio e generosità, sarà molto probabilmente l’amore della vita. Per quanto riguarda il lavoro è assolutamente importante il periodo che va da Gennaio a Maggio/Giugno, che deve essere affrontato con il massimo impegno e concentrazione poiché proprio da questo periodo verranno gettate le basi per il futuro a partire da Settembre/Ottobre. Nel secondo semestre del 2017 c’è possibilità anche di un probabile mutamento del proprio lavoro che darà all’Ariete una nuova carica di vitalità ed entusiasmo. Ma importante, non fate troppo conto sulla “Fortuna” perché ne avete beneficiato abbondantemente in questi ultimi anni (ma tranquilli, voi non sarete mai abbandonati completamente da questa Dea). Per la salute non fatevi assolutamente distogliere dalle vostre programmazioni, cioè camminate ogni giorno almeno 40 minuti, meno carne possibile, poca pasta, magari integrale, si ai legumi, cereali, insalate e frutta di stagione, e, se avete l’abitudine di un bel bicchiere di acqua e limone alla mattina, mantenetela pure tranquillamente, fa bene.

Toro

TORO Primi mesi molto favorevoli per l’Amore e per chi è alla ricerca del proprio partner, per la convivenza o per sposarsi. Il re dell’Olimpo, il grande Giove, aiuterà gli incontri importanti in special modo nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, e Maggio promuovendo i rapporti affinché sia gradevoli, significativi e importanti. Non dovete coltivare rapporti mediocri e insignificanti per la paura della solitudine e della noia o per troppa generosità. Anche perché la Solitudine non è sempre una nemica, nella maggior parte dei casi sa far tirare fuori il meglio di noi. Come dice il vecchio detto: “Meglio soli che …”. Basta aspettare un pochino di più. Nel lavoro i grandi problemi sono rimasti dietro le spalle, ma particolare attenzione a quelli piccoli. Sono questi, che se non controllati e tenuti alla giusta distanza, possono far male. Chi è alla ricerca di una occupazione o chi vuole migliorare quella attuale, Gennaio, Febbraio e Marzo sono molto favorevoli, mentre Aprile, Maggio e Giugno possono essere ottimi mesi per chi già lavora e chi vuole mettersi, con discrezione, in mostra. Gli investimenti nei mesi da Marzo a Giugno e Ottobre e Novembre. Per la salute del Toro attenzione ai mesi invernali del 2017 e prima possibile controllo di pressione, ossa, e denti. E poi i quattro punti fondamentali: 1.movimento fisico, camminare almeno 40 minuti al giorno, 2.diminuire drasticamente carboidrati, proteine, farine raffinate e patate, pochissimo, quasi niente, formaggio e latte, 3. sì a legumi, cereali, frutta di stagione e insalate, 4.controllate spesso la pressione e diminuite più possibile l’assunzione del sale e il fumo.

Gemelli

Per il segno dei Gemelli il 2017 sarà un anno, in Amore, molto particolare. Ci sono purtroppo dei pianeti in opposizione, uno in particolare, che sarà foriero di incomprensioni e di fraintendimenti. Quindi nei mesi da Gennaio ad Aprile, preparatevi ad avere molta calma e pazienza. (Specialmente con i nuovi amori o quelli non super collaudati.) Se proprio dovete soffrire e far soffrire vi conviene di vivere un po’ per conto vostro. Passata la calura estiva, Luglio Agosto, le cose riprenderanno il loro giusto verso. Per quanto riguarda il Lavoro, siate calmi e non pretendete troppo da voi stessi. Il primo semestre del 2017 sarà alquanto faticoso e se volete uscire da questo periodo con meno danni possibili iniziate sin da subito ad essere parsimoniosi e parchi. Quindi limitate al massimo le spese e approfittate per liberarvi di tutte le cose inutili. Appena Saturno uscirà dalla vostra opposizione tutte le vostre cose riprenderanno in modo più scorrevole e meno faticoso. La Salute vi assisterà per tutto il 2017 ma dovrete saper affrontare alcuni momenti di depressione e di stanchezza fisica, in questo caso sarà la vostra Stella che vi darà un grosso aiuto a superare brillantemente questi momenti. Non demoralizzatevi per nessun motivo, anzi, quando sentite che è in procinto di avvicinarsi (la demoralizzazione) combattetela con tutto voi stessi, allontanandola come se fosse una brutta bestia. Ce la farete tutte le volte che lo vorrete. Dovete solamente volerlo. Approfittate dei primissimi mesi dell’anno per “revisionare” il vostro corpo, anche mangiando in modo più equilibrato e sano evitando stravizi ed eccessi.

Cancro

Per il cancro single ottime probabilità nei primi mesi del 2017 di trovare l’amicizia giusta, che coltivata bene e nel modo giusto, dopo Settembre si potrebbe trasformare in un Amore caldo e appagante. Occorre solo non vivere rintanati nel proprio guscio e combattere la pigrizia uscendo con amici o colleghi di lavoro. il vostro sex-appeal vi sarà particolarmente utile se non inizierete a parlare dei vostri problemi esistenziali e delle vostre catastrofiche storie d’amore. Molti “Cancro” diventeranno bellissimi papà. (In questo caso, questi neo papà, dovranno dimostrare molta comprensione verso le nuove mamme che saranno nervosissime). Se siete in cerca del Lavoro, consegnate personalmente il vostro Curriculum, e riproponetevi ogni 2 o 3 settimane negli stessi luoghi di lavoro. si può innescare la Legge di Attrazione. Se il lavoro lo avete già, non lamentatevi come fanno tutti e siate gradi di questa “fortuna”. Ci saranno miglioramenti ma un po’ più avanti. Acquistate solo le cose necessarie perché la Fortuna, è ancora un po’ troppo impegnata altrove. Buona la forma fisica e la Salute, specialmente da Marzo a Luglio, mesi in cui vi sentirete forti e pieni di energia. Da Settembre a Novembre invece possibilità di problemi intestinali. Il 2017 sarà un anno importantissimo se sarete in grado di modificare il vostro regime alimentare. Pochi prodotti raffinati come lo zucchero e farina bianca, poche patate, pochissimi formaggi e latte e derivati. Via completamente le bibite gassate zuccherine: veleno per il nostro corpo. Sì a legumi, ortaggi, insalate e frutta di stagione e prodotti integrali. In ogni caso approfittate della massa energetica che avrete i primi mesi del 2017 per far pulsare più cuori possibili.

Leone

(Grazie a Saturno e Urano) La vostra parola d’ordine per i primi mesi, Gennaio, Febbraio e Marzo del 2017 in fatto di Amore è maturità. Se non vi comportate con serietà e responsabilità potreste vivere delle situazioni sentimentali instabili e rischiose. Sta solamente a voi, leader della famiglia, proporre e rispettare e far rispettare le regole morali ed economiche. In un pollaio è giusto che a cantare ci sia solo un galletto. Quindi niente frivolezze e/o godimenti superficiali. Il Pianeta Saturno, il pianeta della stabilità, della restrizione, della limitazione e del controllo, chiede una crescita del vostro Karma e pretende serietà e rispetto verso gli altrui sentimenti. Così facendo anche i mesi di Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre saranno utili alla costruzione al miglioramento e mantenimento del vostro rapporto affettivo. A Novembre e Dicembre 2017 possibilità di realizzare ottimi progetti. Il 2017 per il Lavoro sarà duro e poco gratificante per i dipendenti, ma ancora di più per i liberi professionisti. Gennaio, Febbraio, Marzo e la prima metà di Aprile saranno i mesi più duri e solamente chi è stato lungimirante negli anni passati supererà questo anno con meno angosce. A Luglio, Agosto e Settembre finalmente la ricrescita e il grande sospiro di sollievo. Per quanto riguarda la Salute, il primo semestre dell’anno porterà qualche problema alla schiena, e probabilmente ad un po’ di ipertensione arteriosa con la possibilità di sentirsi spesso stanco e la sensazione di essere vuoto di energie. Ma con l’arrivo di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio grande abbondanza di potenza, che raggiungerà l’apice nel mese di Agosto. Questa abbondanza energetica vi accompagnerà per tutto il resto del 2017.

Vergine

Anno 2017, l’anno importante. Nonostante l’opposizione di Nettuno e Saturno c’è positivo Plutone che darà coraggio e Amore. Infatti in Amore molte situazioni nuove apporteranno stimolanti miglioramenti. Nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ottime opportunità per i single di trovare l’anima gemella. Mentre per le coppie da Aprile a Settembre rivoluzionari cambiamenti con l’arrivo di tanti bei Bebè. Ottimo periodo anche per le convivenze. Per quanto riguarda il Lavoro, dovete continuare a serrare i denti nei primi mesi del 2017, ma voi siete speciali ed allenatissimi per superare i momenti di crisi. Ottimo il 2017 se volete fare corsi professionali o di specializzazioni, questo vi darebbe quegli stimoli in più per rompere la ripetitività del vostro lavoro. Per quanto riguarda il denaro guardatevi bene dal fate investimenti, specialmente nei mesi da Gennaio ad Aprile, meno rischi nei mesi di Agosto, Settembre, Ottobre. (Ma se aspettate un altro po’ è meglio). Per quanto riguarda la vostra Salute dovete apportare alcune modifiche comportamentali specialmente nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2017. Per esempio: quando vi sentite depressi, demotivati, particolarmente stanchi e privi di energia, dovete senza alcun indugio, immediatamente non crogiolarvici sopra. Questi nostri “nemici” sanno benissimo quello che succede negli uomini. Sanno che noi uomini davanti alla depressione o allo stress etc, cediamo subito le armi senza reagire. Dobbiamo combattere invece, dobbiamo reagire, dobbiamo avere fede in noi, dobbiamo vincere, dobbiamo distruggere senza pietà chi è contro il nostro bene e la nostra salute. Per quanto riguarda il secondo semestre 2017 tranquilli e sereni perché la situazione sarà molto più positiva.

Bilancia

Giove entrerà a Settembre nella Bilancia e questo darà al segno la certezza di vivere un anno davvero importantissimo. Però per quanto riguarda l’Amore preparatevi perché il primo trimestre del 2017 vi porterà qualche piccola noia e qualche screzio con il vostro partner per banali incomprensioni che saranno però ingigantite dal vostro carattere per niente facile da domare. Siete delle persone meravigliose ma quando avete un’idea in testa è molto difficile dissuadervi. Per chi è single dovete portare un po’ di pazienza fino all’inizio della primavera. Poi, vedrete che il vostro cuore “incredulo” inizierà a battere forte nuovamente e per quanto sembrerà impossibile, tra Giugno e Luglio 2017 vi innamorerete pazzamente un’altra volta. Non è da escludere che tra Ottobre Novembre e Dicembre decidiate di andare a convivere. L’unica raccomandazione per l’amore, è quella di rispettare sempre il proprio partner. Per quanto riguarda il Lavoro, potreste avere una “illuminazione” nelle primissime settimane del 2017, e grazie a questa sarete concentrati e granitici fino ad Aprile e Maggio. Con primi tepori primaverili è anche possibile che si allenterà la vostra concentrazione, ma con l’arrivo dell’Estate esploderà in tutti i fronti. Per chi invece è alla ricerca di una occupazione, poche chiacchiere e poche lamentele: cercate fra gli altri, anche qualche lavoro di notte. Fate qualsiasi cosa ma non state fermi. Ci sono molte possibilità di far sincronizzare dei favorevoli accadimenti e, in questo caso il 2017 per voi diventerà davvero meraviglioso. Per quanto riguarda la Salute, nei primi mesi c’è la possibilità di qualche fastidio all’apparato urinario ma che scomparirà con l’arrivo dei primi soli primaverili. In ogni caso la vostra positività e la vostra solarità, sarà in grado di debellare l’arrivo di qualsiasi problema fisico.

Scorpione

Anche per voi nati dello Scorpione i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo del 2017 saranno, in Amore, alquanto problematici. (Schhh!!! Ma da Maggio, Venere vi aiuterà sia in fortuna che in soldi). Questo dovuto alla vostra eccessiva baldanza e al vostro eccessivo “amor proprio”. Anche se siete fedeli cronici avete, troppo spesso, un comportamento che il vostro partner non sempre apprezza. Siate più rispettosi e meno protagonisti, così facendo il vostro rapporto si consoliderà e con la seconda parte del 2017, Settembre, Ottobre e Novembre potrete sicuramente realizzare tanti dei vostri progetti che sono in cantiere. Uno, fra gli altri, l’aumento del numero della famiglia. Per i single, a parte Febbraio, Marzo e Aprile, sarà un anno con tante novità e soddisfazioni appaganti, sempre che il vostro comportamento sia generoso ed altruistico. Per quanto riguarda il Lavoro, ci sono delle novità non sempre positive per i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile, ma con l’arrivo del mese di Maggio le cose finalmente prenderanno un verso molto più produttivo e redditizio. Quindi stringete i denti per un po’ e vedrete che passata l’estate 2017 avrete grandi chance per realizzare progetti importanti. Per chi è in cerca della prima occupazione un consiglio è quello di sfruttare le proprie abilità manuali e personali, magari aprendo un negozietto. In questo caso ci sarà il grande Giove che vi darebbe una bella mano. La Salute, dopo gli ultimi anni che hanno un po’ intaccato il vostro perfetto fisico, sarà buona anche grazie a Giove che vi aiuterà a risollevarvi splendidamente. Buoni i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo. Molto buoni i mesi primaverili e splendidi gli ultimi mesi fino a tutto il 2017.

Sagittario

Il Sagittario se vuole vivere dei rapporti sentimentali accettabili, deve apportare al suo complesso carattere, in questo 2017 che sta entrando, delle modifiche comportamentali che lo portino ad essere più altruista e generoso in Amore e dovrà essere, principalmente, meno soffocante nei confronti del suo partner e meno esigente. Gennaio, Febbraio e Marzo possono passare abbastanza tranquillamente alle condizioni sopra riportate mentre per la stagione primaverile, anche grazie al miglioramento lavorativo, potrà vivere il suo rapporto finalmente più serenamente e meno angosciato. I single, potranno creare un rapporto nuovo e costruttivo, alle condizioni sopra riportate, nei mesi di Marzo e Aprile e Luglio e Agosto. Per quanto riguarda il Lavoro preparatevi a vivere i mesi da Gennaio ad Aprile con lo spirito combattente e siate chiari sin da subito con i vostri clienti, se lavorate in proprio, ricordandovi il proverbio che dice:” patti chiari e amicizia lunga”. Buoni miglioramenti, quando Giove è in Bilancia, cioè nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2017. Ottobre, Novembre e Dicembre ottimi risultati e con grandi soddisfazioni. Se dovessero intorno a Maggio Giugno 2017 farvi delle proposte di investimenti rifiutate pure per gli eccessivi rischi delle operazioni. La Salute è buona ma preparatevi nel primo periodo del 2017 a situazioni stressanti e a periodi di particolare stanchezza. Tutto passerà con l’arrivo della primavera, e con l’estate sarete in ottima forma. Da non sottovalutare assolutamente i segnali che vi darà il vostro perfetto organismo.

Capricorno

I Capricorno si devono aspettare un 2017 molto, ma molto particolare in Amore. I primi mesi del nuovo anno, Gennaio e Febbraio devono servire al consolidamento dell’amore esistente con manifestazioni di rispetto e fedeltà. Con molte probabilità l’anno in corso sarà foriero di annunci di ingrandimento di famiglia specialmente nei mesi di Settembre e Ottobre. Queste coppie raggiungeranno un ottimo affiatamento ed intesa con il 2018. Per i single o separati l’anno 2017 darà loro solamente ciò che desiderano veramente. Un amore vero e duraturo, un rapporto sincero e rispettoso, un anno bello con reciproche lealtà. Per vivere queste situazioni così gratificanti i Capricorno devono saper rinunciare da una parte al loro proprio egoismo, dall’altra, di non cedere alle tentazioni. Ottime notizie nel 2017 per il Lavoro, il primo semestre consoliderà i traguardi raggiunti grazie ai sacrifici ed alla lungimiranza degli ultimi due/tre anni. Da Giugno a Dicembre 2017 buona raccolta dei frutti e buone soddisfazioni se si ha un lavoro in proprio o da professionista. In questa parte dell’anno favorevoli gli investimenti. Normalmente il segno non vive con la fortuna sulle spalle, ma questo 2017 porterà al segno molte notizie positive e molti momenti di piacevole soddisfazione, il che influirà positivamente sulla Salute, che risentirà di questo ottimo clima. Vi sentirete bene, poderosi ed energici non solamente nel fisico, ma anche nella mente. Dovrete approfittare di questo momento di benessere per sistemare tutti i piccoli problemi che negli ultimi anni vi hanno assillato.

Acquario

Il 2017 vi porterà ad avere in Amore maggiore “maturità”, e questo significa che dovrete avere anche un maggior impegno e responsabilità nel vostro rapporto affettivo, e dovrete anche riconoscere la vostra responsabilità con il vostro comportamento eccessivamente egoistico nei confronti del partner. Per questo arduo compito sarete aiutati da Saturno che entra in Sagittario. A Gennaio, Febbraio e Marzo godrete di voi stessi per questa metamorfosi che vivrete e per la maturità che dimostrerete. Il vostro rapporto crescerà anche grazie alla vostra intelligenza. E’ molto probabile che vivrete delle bellissime sensazioni, passati i mesi estivi di Giugno, Luglio e Agosto. Per i single, i primissimi mesi del 2017 porteranno uno charme particolare che li renderà irresistibili e molto attraenti, dovrete approfittare di questo “momento magico” per fare le scelte giuste, cioè ragionando “anche con la testa”. Per quanto riguarda il Lavoro dovrete approfittare dei mesi di Febbraio, Marzo ed Aprile per mettere a fuoco l’obiettivo che vi state prefissando, perché sarà il periodo buono per realizzare i vostri progetti. Ottimo periodo sarà quello dei mesi estivi per verificare la propria destrezza e la propria competenza e nei mesi di Ottobre e Novembre 2017 ci saranno ottime probabilità di rivoluzionari miglioramenti. Non è escluso che in questi mesi riceviate una certa somma inaspettata. Per gli Acquario in cerca di lavoro sappiate che per voi sarà un anno molto fortunato ma dovrete dare dimostrazioni di volontà e di intuizione. Anche per la Salute il 2017 sarà un anno ottimo e dovrete approfittare sin dai primissimi mesi di questa aurea che vi precede. Ricordatevi la sentenza da un verso di Giovenale “Mens sana in corpore sano”.

Pesci

Il 2017 sarà per i Pesci l’anno dei grandi cambiamenti, Saturno, Giove (parzialmente Settembre) e Nettuno daranno una scossa continua alla vita del segno, favorendo un inarrestabile rinnovamento in tutti i settori della vita. In Amore, una parte dei Pesci vivrà il suo classico dualismo: tagliare i rami secchi o continuare, per opportunismo, il suo rapporto sentimentale. In entrambi i casi la situazione sentimentale è abbastanza compromessa. Non è escluso che con l’arrivo della Primavera 2017 molte coppie decidano di prendersi il periodo di “riflessione”. Il consiglio per tutte queste persone è di non prendere in esame convivenze o ricostruire immediatamente nuove storie d’amore perché sarà molto più propizio, per la durata del rapporto, il 2018. Per i single, possibilità di creare nuove amicizie a Gennaio Febbraio e tutto Marzo. Se queste “amicizie” saranno supportate da sinceri sentimenti avranno la seria possibilità di svilupparsi in grande amore. Per quanto riguarda il Lavoro c’è da fare una importante considerazione per i “Pesciolini” e la massima qui di seguito riportata ne è una chiara sintesi: “NESSUN VENTO E’ BUONO PER IL MARINAIO CHE NON SA IN QUALE PORTO ATTRACCARE”. Se non vi date chiarezza in testa sarà difficile che possiate realizzarvi nel lavoro; è vero che voi dove vi mettete, riuscite sempre a cavarvela egregiamente, ma è altrettanto vero che se partite con il piede giusto risparmierete tempo e frustrazioni. Per la Salute il 2017 sarà magnanimo con voi, ma per carità smettete di affidarvi a persone non esperte che nulla hanno a che fare con la medicina tradizionale. Entro la Primavera fate un serio controllo generale, modificate sin da subito il regime alimentare e fate sempre attività fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto