Sequestrato oltre mezzo chilo di hashish. Arrestato 42enne

immagine3Stamattina, i carabinieri di Alcamo hanno arrestato Antonino Mistretta, alcamese 42 enne, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza. Merito anche del pastore tedesco “Dolomites Augustus” in forza al nucleo cinofili di Palermo.
L’attività dei militari è iniziata alle prime ore del mattino, quando i militari hanno setacciato palmo a palmo la zona popolare di via Tre Santi.
L’attenzione di “Dolomites Augustus” si è immediatamente focalizzata sulla porta di ingresso dell’appartamento dell’arrestato. Il cane, infatti, ha iniziato a graffiare insistentemente la porta di accesso, per segnalare la presenza di stupefacenti.
Avuto l’accesso all’interno dell’abitazione, i Carabinieri del Nucleo Operativo e delle Stazioni Carabinieri di Buseto Palizzolo e Alcamo, hanno iniziato la ricerca dello stupefacente, abilmente occultato in una intercapedine muraria, non visibile a occhio nudo, posta nel locale lavanderia. È stato così sequestrato oltre mezzo chilo di hashish e mezzo etto di marijuana.
All’interno dell’appartamento è stato infine sequestrato denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita, e un bilancino di precisione.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto