SERVIZIO A LARGO RAGGIO DEI CARABINIERI PER LA FESTA DELL’IMMACOLATA

carabinieri castelvetranoAl fine di rendere ancor più incisivo il controllo del territorio effettuato dalle forze dell’ordine sull’area castelvetranese, la locale Compagnia Carabinieri ha effettuato un servizio coordinato durante le ore notturne dell’8 dicembre.

Le luci blu sono rimaste accese nella serata di giovedì 8 dicembre dalle ore 18 alle ore 24, quando i militari hanno effettuato vari servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite perpetrate sul comune di Castelvetrano.

Sono state controllate più di centocinquanta persone a bordo di ottantatré mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori); Durante lo stesso arco orario sono state effettuate anche numerose perquisizioni personali e veicolari ed elevate otto contravvenzioni al C.d.S.

E’ risaputo che la giornata della Festa dell’Immacolata invoglia le famiglie ed i giovani a trascorrere qualche ora di relax in giro per la città in preparazione al periodo natalizio pertanto è compito primario dell’Arma dei Carabinieri garantire la massima sicurezza alla comunità.

Tale operazione si inquadra nella ben più complessa manovra operativa messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, volta a combattere le varie manifestazioni criminali che incidono sul territorio di competenza.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto