Trapani, gli auguri del sindaco al 6° Reggimento Bersaglieri

auguri-sindaco-a-6-reggimento-bersaglieriQuesta mattina, il sindaco di Trapani, Vito Damiano, si è collegato in video conferenza con il Contingente del 6° reggimento Bersaglieri di Trapani, attualmente in missione in Iraq.
Damiano ha espresso il proprio compiacimento e quello dell’intera cittadinanza per la preziosa opera svolta dai nostri militari in zona d’operazione, augurando “un 2017 ricco di soddisfazioni”.
Il Comandante ha ricambiato gli auguri “A nome di tutta la Task Force Presidium e dei bersaglieri del 6° Reggimento”, ringraziando il sindaco e i cittadini “per il supporto e la vicinanza che ci mostrate con calore tutti i giorni”. Sarebbero tanti, infine, i messaggi diretti ogni giorno ai militari del 6° Reggimento.

Damiano, in un secondo momento, ha rivolto un pensiero anche alla cittadinanza. “L’augurio più sentito che intendo rivolgere ai miei concittadini è sintetizzabile in Serenità”, si legge in una nota. “Serenità da ricercare in noi stessi – continua –, attraverso la constatazione che tante cose positive ci aiutano ogni giorno a vivere bene. L’apprezzamento delle positività è un modo efficace per tenere lontano dispiaceri, delusioni, amarezze, stati d’animo questi che, inevitabilmente, non ci aiutano a ritrovare la necessaria serenità ma, peggio, servono solo a trasmettere a chi ci sta vicino uno stato di malessere. Allora, auguro a tutti, anche se solo per pochi giorni, di ritrovare quella serenità che possa consentire ad ognuno di noi di donare a chi ci sta vicino un sorriso e la speranza di momenti migliori.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto