Vaccinazioni, l’ASP di Trapani aderisce all’Influ Day per promuoverle

L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani aderisce all’Influ Day la giornata per la promozione delle vaccinazioni indetta dal Servizio Igiene pubblica del dipartimento regionale per le Attività sanitarie, che si tiene il prossimo 5 dicembre.
In tutti gli ambulatori vaccinali distrettuali di Alcamo, Castelvetrano, Marsala, Mazara del Vallo e alla Cittadella della salute di Erice Valle in quella giornata, dalle 9,30 e alle 12,30, la vaccinazione antinfluenzale sarà offerta gratuitamente non solo ai cittadini aventi titolo, ma anche a tutti coloro che ne faranno richiesta.
Il servizio Epidemiologia e medicina preventiva dell’ASP, diretto da Gaspare Canzoneri, ha inoltre predisposto l’invio di depliant informativi sull’utilità della vaccinazione a tutti i medici di famiglie pediatri di libera scelta della provincia.

“Dobbiamo promuovere il più possibile – ha spiegato il direttore generale dell’ASP di Trapani, Fabrizio De Nicola – la necessità di vaccinarsi, e non solo verso tutte le categorie a rischio, perché l’opportunità della prevenzione della salute attraverso la vaccinazione antinfluenzale va colta da tutti i cittadini”.
L’assessorato alla Salute della Regione ha anche predisposto una spilla distintiva, “Io sono vaccinato”, che sarà consegnata a tutti colo che si vaccineranno.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto