Incontri con l’Autore, Cesare Bocci e Daniela Spada a Erice per presentare il loro nuovo libro

All’Istituto Alberghiero “I. e V. Florio” di Erice riparte un nuovo ciclo di “Incontri con l’Autore”, divenuto un appuntamento fisso e che si concluderà con la fine dell’anno scolastico. Il 16 e il 17 gennaio, saranno a Erice Cesare Bocci e Daniela Spada, per presentare il loro libro dal titolo “Pesce d’Aprile. Lo scherzo del destino che ci ha reso più forti” (Sperling & Kupfer)”.

L’incontro sarà duplice: lunedì 16 gennaio alle 18 si svolgerà per la cittadinanza alla Libreria Galli in Via Manzoni, e l’indomani mattina, alle 11, per gli studenti, nell’aula magna dell’Istituto Alberghiero nella sede di Casa Santa.
L’attore Cesare Bocci, che tutti conoscono per l’interpretazione di Mimì ne “Il Commissario Montalbano”, ha scritto il libro a quattro mani con la moglie Daniela Spada. I due raccontano una storia vera, dolorosa e ingenerosa, di difficoltà e malattia, di privazioni e sofferenza, ma una bellissima storia d’amore, tra un uomo e una donna uniti dagli ostacoli della vita.

“Sono particolarmente contenta per l’opportunità di quest’appuntamento – ha dichiarato il dirigente scolastico, Pina Mandina –. Gli autori che ospitiamo sono due persone straordinarie che hanno scritto un libro ricco di spunti di riflessione e portatore di un grande messaggio di positività e coraggio, nonostante tutto. L’invito alla lettura per la nostra scuola resta un aspetto fondamentale dell’offerta formativa. Siamo certi di iniziare nel migliore dei modi, così, gli Incontri con l’Autore per questo nuovo anno”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto