Deteneva cocaina in casa, arrestato 43enne

Deteneva cocaina in casa, arrestato 43enneI carabinieri della Stazione di Petrosino, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Birgi, hanno svolto una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di G.F., palermitano di 43 anni residente a Petrosino. Sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata, insieme a un bilancino di precisione digitale.
Alla fine della perquisizione, l’uomo è stato condotto presso gli uffici della Stazione, dove al termine degli accertamenti di rito è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione della locale Procura della Repubblica è stato quindi tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo da svolgersi davanti al Tribunale di Marsala.
All’esito dell’udienza, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del processo che verrà svolto nei suoi confronti.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto