Trapani, appello a volontari per aiutare i terremotati del centro Italia

Renda_NicolòLo psichiatra trapanese Nicolò Renda, componente dell’AIASU (Associazione Internazionale delle Scienze Umane) rivolge un appello a medici, psicologi, volontari della Croce Rossa, per far partire da Trapani una task force a sostegno delle persone colpite dal terremoto nel centro Italia.
Grazie alla collaborazione di qualificati professionisti, tra cui il professor Francesco Bruno, medico di fama internazionale, l’AIASU è da sempre impegnata nel sostenere psicologicamente le popolazioni vittime di eventi catastrofici, tra cui il terremoto del Friuli, e quello dell’Irpinia.
“Tenendo conto delle caratteristiche delle situazioni patologiche che si possono innescare in queste situazioni – spiega il dottor Nicolò Renda – gli specialisti offrono supporto ad adulti e bambini esposti alle conseguenze post traumatiche degli eventi. Vista la dimensione che ha assunto la situazione in centro Italia, è necessario chiedere la collaborazione di altri professionisti. Rivolgo, pertanto, un appello a tutti i medici ed operatori sanitari trapanesi a dare il proprio contributo, a titolo gratuito, all’iniziativa”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto