Due arresti da parte dei Carabinieri, multe per oltre 10mila euro

RM castelvetranoNel pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Marinella hanno arrestato M.A.M., 41enne castelvetranese sottoposta al regime degli arresti domiciliari, arrestata in flagranza per evasione dal regime cautelare. L’udienza per la convalida e il giudizio direttissimo si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Marsala.
Sempre nel primo pomeriggio i militari della Stazione di Marinella hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala a carico di T.V.A., 39enne della frazione Triscina, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari in altro procedimento penale. L’uomo stesso dovrà espiare la pena detentiva di 4 mesi e 20 giorni di reclusione.

La Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, inoltre, ha posto massima attenzione nel controllo dei mezzi a due ruote, motocicli e ciclomotori, con l’elevazione di 13 contravvenzioni al Codice della Strada per l’ammontare complessivo di più di 10 mila euro oltre al sequestro di uno dei mezzi trovati in infrazione.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto