Fortitudo Bologna sceglie Trapani per il ritiro, i granata ne approfittano per un’amichevole di prestigio

Fossa-dei-Leoni-Fortitudo-Bologna-2014-15Il campionato di basket si ferma per via delle Final Eight di Coppa Italia, che si disputeranno a Bologna dal 3 al 5 marzo, ma l’attività della Pallacanestro Trapani continua.
La nostra città è stata scelta dalla pluridecorata Fortitudo Bologna come location per un mini-ritiro, così la società granata non si è fatta sfuggire e ha organizzato un’amichevole, prevista per sabato 4 marzo alle 21.
Sarà una lunga giornata di pallacanestro che inizierà alle 15, con un triangolare tra le formazioni U13 di Pallacanestro Trapani, Catania e Fortitudo Bologna, e proseguirà alle 18 con un torneo di minibasket in attesa della prestigiosa amichevole serale.

“Siamo onorati che una società importante e blasonata come la Fortitudo abbia scelto Trapani per il loro ritiro – ha dichiarato Nicolò Basciano, general manager Pallacanestro Trapani – e siamo molto contenti di essere riusciti ad organizzare un’amichevole tra le nostre due formazioni. Confidiamo nella passione dei trapanesi e, per l’occasione, speriamo di avere un palazzetto gremito”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto