Trapani, Antonino Ingroia alla presentazione del candidato sindaco di “Città a Misura d’Uomo”

Ingroia (2)Sabato prossimo, il movimento “Città a Misura d’Uomo” ufficializzerà la propria partecipazione alle prossime elezioni amministrative a Trapani nel corso di un incontro con stampa e cittadini che si svolgerà, con inizio alle ore 16, presso il “Caffè San Pietro” di Corso Italia.
Nel corso dell’incontro, che sarà introdotto da Natale Salvo, fondatore del Movimento, sarà presentato il candidato sindaco della Lista che competerà senza apparentamenti con alcun partito: si tratta dell’avvocato civilista Giuseppe Marascia.
Presenti all’incontro Antonio Ingroia, ex magistrato e già Commissario della provincia di Trapani, oggi avvocato e presidente del movimento civico nazionale “Azione Civile” e Fabrizio Bocchino, senatore trapanese, oggi componente del Gruppo Misto.

«La nostra è una candidatura – spiega Salvo – diversa dalle altre cui siamo abituati sinora. L’avvocato Marascia è una persona seria, culturalmente e professionalmente preparata, ma qui con noi non c’è “l’uomo solo al comando”, un “leader” alla Fazio o alla Tranchida insomma, ma Marascia è semplicemente colui che presta la propria persona a rappresentare il Progetto politico del nostro Gruppo».
«Il nostro è un Progetto neo-umanista – continua –. Proveremo non a pensare di come “cambiare” in meglio la Città di Trapani, ma a proporre strumenti che, sul medio-lungo termine, possano contribuire a “cambiare” l’Uomo, a migliorare la Società in cui viviamo, combattendo il nostro egoismo ed il nostro stile di vita consumistico. Si tratta di un Progetto che può sembrare utopistico oggi, ma in cui noi crediamo perché sappiamo che sono stati i sognatori a far progredire il nostro Pianeta».
«È per questo – conclude Salvo – che è l’Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci il simbolo del nostro Movimento. Il simbolo di un Progetto, di un’Idea, di un grande sognatore italiano».

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto