Trapani, centro direzionale senza energia elettrica e acqua corrente: diffidato il sindaco

salone francescoIl sindaco di Trapani, Vito Damiano, è stato diffidato dal consigliere comunale e presidente della II commissione permanente Lavori Pubblici del Consiglio Comunale, Francesco Salone, affinché con disponga la chiusura del centro direzionale di via Libica, sede di alcuni uffici tecnici del comune e di archivi.
Il motivo è preso detto: «Vi sono gravi carenze di natura igienica a causa della mancanza di energia elettrica e di acqua corrente. In pratica i bagni sono impraticabili, sia per il pubblico, sia per il personale. Causa di tutto ciò un guasto al quadro elettrico generale danneggiato da un allagamento nel seminterrato».
«In sindaco – continua ancora Salone – sembra fosse intenzionato a inibire l’accesso solo al pubblico. Ma se carenze igienico sanitarie vi sono per il pubblico, allora lo stesso è per il personale. Ecco perché ho chiesto che con ordinanza si disponga la chiusura dell’intero immobile».
«Trovo assurdo che non sia stato ancora registrato alcuna azione dell’assessore al Patrimonio e, per quel che mi risulta, nessuno abbia ancora chiamato i vigili del fuoco per un intervento in tempi rapidi. Auspico che l’amministrazione comunale agisca al più presto – conclude Salone –. Soprattutto voglio sperare che il sindaco Damiano condivida la soluzione della chiusura dell’immobile fino a quando il guasto non sarà riparato e i locali ripristinati a una condizione igienica degna di un luogo di lavoro».

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto