Trovato in possesso di cocaina, marijuana e parti di arma clandestina: arrestato

Martedì scorso, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto M.E., marsalese classe 1967, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché per detenzione illegale di parti di arma clandestina. L’uomo era già conosciuto alle Forze dell’Ordine, poiché tratto in arresto in Francia per violazione della normativa in materia di armi, essendo stato trovato in possesso di una pistola appositamente modificata.
imageTutto ha avuto inizio durante un normale controllo alla circolazione stradale: una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha fermato un’auto di grossa cilindrata con a bordo M.E.. L’uomo è sembrato sin da subito molto preoccupato, motivo per cui i militari hanno deciso di approfondire l’accertamento e di procedere a una perquisizione personale e veicolare. All’interno della tasca del giubbotto dell’uomo, i Carabinieri hanno così rinvenuto un pacchetto di caramelle metallico con all’interno 13 dosi di cocaina, per un totale di circa 7 grammi.

Vista la sostanza rinvenuta, i carabinieri hanno proseguito l’accertamento, sia presso l’abitazione dell’uomo che presso l’esercizio commerciale di sua proprietà. Anche in questo caso, l’esito dei controlli è stato positivo in quanto sono stati trovati ulteriori 6 grammi di marijuana insieme a materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente, oltre a 40 grammi di mannite, sostanza solitamente utilizzata per “tagliare” la cocaina.
Inoltre, in un contenitore nascosto dietro un armadio, sono stati rinvenuti un silenziatore artigianale e altri componenti di arma semiautomatica, oltre a 20 cartucce calibro 7,65.
Nei prossimi giorni i vari componenti di arma rintracciati nella disponibilità dell’uomo saranno inviati al RIS per gli opportuni accertamenti tecnico-balistici.

M.E., dopo la serie di perquisizioni operate dai Carabinieri dall’Aliquota Radiomobile di Marsala, è stato condotto presso la caserma “Villa Araba” dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in arresto. Su disposizione del PM di Turno della Procura di Marsala, è stato poi tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida da celebrarsi dinanzi il Giudice per le Indagini Preliminari.

Foto Archivio

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto