Arrestato 20enne. Fondamentali le segnalazione dei cittadini

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato M.M., un 20enne ucraino già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, trovato in possesso di un pc ritenuto rubato.
Se alcuni cittadini, nei giorni precedenti, non avessero segnalato ai carabinieri schiamazzi e danneggiamenti lungo le vie meno del centro storico, forse questa operazione non ci sarebbe stata. I militari, infatti, ascoltando le preoccupazioni dei residenti, hanno intensificato i controlli del territorio, girando per le vie sia in divisa che in borghese.
Così, alle 15.30 di ieri, lungo una delle vie segnalate dai residenti, i Carabinieri hanno notato M.M., il quale era stato arrestato la scorsa settimana poiché trovato all’interno di un locale intento a guardare Napoli-Real Madrid, quando invece doveva trovarsi a casa.
La sera, seguendo i suoi spostamenti a distanza, i militari hanno visto il giovane intento a occultare qualcosa sotto la giacca. I carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di fermarlo e perquisirlo, rinvenendo sotto il giaccone del ragazzo un notebook di ultima generazione, trattenuto dalla cinta dei pantaloni e ritenuto oggetto di furto.
Nella caserma di Piazza Garibaldi, i Carabinieri del Radiomobile avrebbero accertato che il notebook fosse stato rubato poco prima da un auto in sosta. Il derubato, un alcamese di 40 anni, ha sporto denuncia e si è visto subito riconsegnare il pc. Per M.M., invece, si sono aperte le porte del carcere di Trapani.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto