Arrestato 50enne. Dovrà scontare 10 mesi di reclusione
Mercoledì scorso, i carabinieri di Partanna hanno arrestato – in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala – un partannese di 50 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato condannato a 10 mesi di reclusione per vari titoli di reato, tra i quali maltrattamenti in famiglia e stalking nei confronti della coniuge, perpetrati in Partanna fino al 2011.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di detenzione domiciliare.
Nel pomeriggio dello stesso giorno i militari della Stazione di Castelvetrano hanno deferito in stato di libertà un 26enne di origini nigeriane, domiciliato presso il centro di accoglienza “La Locanda” di contrada Latomie. Il giovane, nel primo pomeriggio, si sarebbe introdotto nel magazzino dell’Eurospin di via Caduti di Nassiriya, dove si sarebbe impossessato di alcune derrate alimentari. La refurtiva è stata interamente recuperata dai militari intervenuti e restituita al legittimo proprietario.