Elezioni a Erice, il Movimento Area Attiva presenta la seconda lista

campo bianco virgilioIeri pomeriggio, al Campo Bianco di Erice, si è svolta la presentazione della lista “Area Attiva”, la seconda dell’omonimo Movimento dopo quella “Giovani per Erice”, a sostegno del candidato sindaco Daniela Virgilio.
All’appuntamento erano presenti.
Promotore dell’iniziativa, alla quale hanno partecipato famiglie, atleti e sportivi di tutte le età, è stato il candidato al consiglio comunale Gaspare Cernigliaro. Insieme agli altri 15 componenti la lista, Cernigliaro ha voluto mandare “un messaggio legato alla passione per lo Sporte e alla possibilità che il nostro territorio ha di emergere e spiccare per qualità di vita e stile di vita, prassi e buone procedure di prevenzione e promozione della salute, integrazione per le persone disabili”.
Gli atleti presenti avrebbero evidenziato l’assenza di servizi igienici, spogliatoi e un custode, servizi ritenuti essenziali.
All’iniziativa ha partecipato anche il regista teatrale Sandro Figuccio, il quale ha auspicato che con l’elezione di Daniela Virgilio a sindaco si possa determinare “un maggiore impegno dell’amministrazione comunale per gli impianti sportivi ericini e per la cultura”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto