Elezioni ericine, Area Attiva presenta la lista “Giovani per Erice”

gruppo EriceDomenica mattina a Erice è stata presentata la lista “Giovani per Erice” di Area Attiva. Si tratta di una delle liste a sostegno del candidato sindaco Daniela Virgilio, che correrà alle prossime elezioni amministrative ericine. Il direttivo, nelle scorse settimane, aveva accolto la proposta del referente dei giovani di Area Attiva per la provincia di Trapani, Luigi Paci, di una presentazione delle liste giovani con un linguaggio più dinamico, moderno, giovanile, “diretto a sensibilizzare la collettività sul ruolo dei giovani sul territorio, al fine di coinvolgerli nella gestione democratica e partecipata del territorio”.
è nata quindi l’idea di un flash mob, alternativa alla classica presentazione di una lista politica che, secondo il segretario di Area Attiva, Giuseppe Cardella, “rappresenta bene il nuovo progetto politico”. Presenti anche due “madrine” candidate all’interno della lista giovani: la professoressa Franca Fiorino e l’insegnante e candidata sindaco Daniela Virgilio, che attraverso la loro candidatura vogliono accompagnare i giovani nell’esperienza della politica attiva.

“La mia candidatura al consiglio comunale è un modo per sostenere ed incoraggiare questi ragazzi. Ovviamente, se dovessi essere eletta lascerei spazio a loro”, ha dichiarato Daniela Virgilio, presidente di Area Attiva.
“Siamo il nuovo che avanza e che costruisce”, ha detto il segretario Giuseppe Cardella.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto