Evade dagli arresti domiciliari, arrestato 25enne

carabinieri arrestoI Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto B.P.V., romeno classe 1991, per evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto a seguito di una condanna per rissa aggravata.
Nello specifico, domenica scorsa, durante un’attività di monitoraggio dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Petrosino si è recata presso l’abitazione del giovane. Tuttavia, all’interno dell’appartamento i militari hanno trovato solo il fratello e la convivente, riscontrando così l’evasione.

I militari dell’Arma, quindi, hanno deciso di appostarsi a poche centinaia di metri dal domicilio del ragazzo, così da rintracciarlo al rientro. Alle prime luci del mattino hanno sorpreso un’auto giungere ad alta velocità: il conducente era proprio il giovane, subito bloccato e condotto in caserma.
Al termine degli accertamenti di rito, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e all’esito dell’udienza di convalida celebratasi ieri mattina dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari, il giovane è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari con apposizione del braccialetto elettronico.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto