La Gardenia di AISM 2017, un grande successo

aism gardSi è appena conclusa l’edizione 2017 della manifestazione nazionale La Gardenia di AISM. Il 4, 5 e 8 marzo in occasione della Festa della donna nelle maggiori piazze italiane sono state distribuite le piante di Gardenia.

In provincia di Trapani circa 800 le piantine distribuite nei punti di solidarietà e nelle piazze, grazie alla collaborazione di circa 30 volontari aism e associazioni che hanno voluto unirsi alla grande lotta contro la sclerosi multipla.

Molti gli uffici e le scuole e le associazioni della provincia che hanno aderito all’iniziativa: la Biblioteca Fardelliana, l’Aeronautica Militare 37 Stormo Birgi, la Caserma Giannettino 6° Reggimento Bersaglieri, l’Agenzia delle Entrate di Trapani, l’Interact Club Trapani-Erice, l’Ospedale Sant’Antonio Abate, la Croce Rossa Italia di Trapani, Mazara e Alcamo, il Liceo Scientifico V. Fardella, il Liceo Classico Ximenes, l’Istituto d’istruzione secondaria superiore Sciascia e Bufalino, l’Istituto Tecnico Commerciale Statale S. Calvino, l’Istituto Alberghero IPSEOA I. e V. Florio, l’Istituto Comprensivo Bassi-Catalano, l’Istituto Tecnico Economico e Turismo di Marsala, l’Istituto Giuseppe Mazzini, e i punti Simply della zona.aism gardenia

La tradizionale manifestazione di solidarietà “La Gardenia di AISM”, promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione (FISM), ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento dei progetti di ricerca e al potenziamento dei servizi per le persone colpite da SM, I fondi raccolti con Gardenia di AISM 2017 saranno impiegati in progetti di ricerca mirati in particolare alla SM Pediatrica. Inoltre AISM è anche attiva a livello nazionale e internazionale per sostenere la ricerca sulle forme progressive di sclerosi multipla oggi ancora orfane di terapie.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto