Ladri di biciclette, dal film alla realtà: arrestato 42enne

foto-furto-biciNelle prime ore di domenica scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno colto in flagranza di reato M.M, marsalese di 42 anni, pregiudicato, il quale era intento ad asportare da un condominio tre biciclette di proprietà di due condomini.
Dopo averlo sorpreso, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno provveduto a perquisire l’uomo, trovato in possesso di oggetti atti allo scasso, utilizzati proprio per prelevare le biciclette, che nel frattempo stava cercando di nascondere in un luogo isolato.
Condotto presso gli uffici di Villa Araba, a seguito degli accertamenti di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e, su disposizione della Procura di Marsala, condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
All’esito dell’udienza di convalida, il Tribunale di Marsala, convalidando l’operato dei militari dell’Arma, ha disposto per l’arrestato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala.

Foto Archivio

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto