Parla l’amministratore di ATM Trapani: “Enorme danno d’immagine”. L’azienda si costituirà parte civile al processo

Massimo La Rocca, amministratore unico dell’ATM Spa di Trapani, ha voluto dire la sua sulla vicenda che in queste ore ha fatto salire agli onori della cronaca l’azienda del trasporto pubblico. Quattro controllori in forza all’azienda, infatti, dovranno rispondere dei reati di truffa aggravata e peculato.

“L’azienda che rappresento sì è subito attivata – si legge in una nota –, avviando la procedura per la costituzione di parte civile nel processo che si terrà a partire dal 28 marzo, in modo da tutelare l’onorabilità stessa dell’ATM Spa Trapani la quale, non v’è dubbio, ha subito un enorme danno d’immagine”.
“Mi preme sottolineare che i fatti cui si riferisce l’indagine odierna risalgono al periodo 2015-primi mesi del 2016 – ha continuato La Rocca, il quale ha subito informato il Comune di Trapani, socio unico dell’azienda, nella persona del sindaco Vito Damiano –. Appena messo a conoscenza dei procedimenti a carico dei quattro dipendenti, ATM Spa Trapani ha immediatamente fornito agli organi inquirenti tutta la collaborazione necessaria per fare luce tempestivamente su una vicenda che, se confermata, danneggerebbe non solo il buon nome dell’azienda che rappresento ma anche e soprattutto tutti gli sforzi sin qui fatti per avviare un percorso di trasparenza, professionalità ed affidabilità necessari per essere competitivi e rispondenti alle numerose incombenze alle quali l’ATM Spa Trapani è chiamata a rispondere”.
“Non v’è dubbio che atteggiamenti del genere vadano fermamente biasimati e contrastati – ha concluso La Rocca –. ATM Spa Trapani, già da qualche anno, è carente comunque di diverse figure professionali ed apicali in organico. Fra tutte, ad esempio, quella del ‘responsabile del movimento’ a cui attiene il compito di vigilare sul corretto operato dei dipendenti. Ruolo che, attualmente, è affidato ad interim al direttore di ATM Spa Trapani, Salvatore Barone, al quale peraltro già competono diverse altre mansioni extra ruolo”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto