AUTISMO: A CONFRONTO A STRASATTI OPERATORI, FAMIGLIE E ISTITUZIONI PER LA “GIORNATA ARCOBALENO”

autismoUn momento di confronto e di scambio sulle persone affette da disturbo autistico tra tutti i soggetti coinvolti: istituzioni, famiglie, operatori e sistema di appartenenza. È questo lo scopo della “Giornata Arcobaleno” organizzata dalla “Onlus Serenità” con la collaborazione dell’ASP di Trapani, che si svolgerà giovedì 20 aprile alle 15,30 a Strasatti, nella sede del centro in contrada Cuore di Gesù 648.

Interverranno, tra gli altri, il direttore del Dipartimento di Salute mentale dell’ASP Giovanna Mendolia, il neuropsichiatra infantile Pio Martines, referente Autismo dell’ASP, Giovanbattista Presti, docente di Psicologia generale all’Università Kore e Valentina Di Stefano, direttore sanitario del centro Arcobaleno. Coordinerà i lavori la psicoterapeuta Giovanna Mistretta, responsabile del Centro.

Il Centro diurno Arcobaleno per l’assistenza alle persone affette da disturbo autistico di Strasatti,  dallo scorso anno opera in regime di convenzione con l’ASP di Trapani, e ha in cura 20 pazienti attraverso un piano terapeutico individuale disposto dall’ASP e seguito dagli operatori del centro.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto