Controlli di Pasqua: arrestata donna 42enne per evasione

10584039_903548939658482_6270581625954429993_nIn occasione delle festività pasquali, i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno intensificato i controlli del territorio.
Nella tarda serata di ieri, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di evasione dagli arresti domiciliari A.M.M., 42enne castelvetranese, già nota alle forze dell’ordine.
La donna, pur sottoposta alla misura cautelare della detenzione domiciliare e già denunciata e arrestata la scorsa settimana per esserne evasa, è stata riconosciuta e bloccata di nuovo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, senza fornire elementi giustificativi dell’allontanamento dal proprio domicilio.
La donna è stata condotta presso la sede della Compagnia Carabinieri e, dopo l’espletamento delle incombenze di rito, riaccompagnata al proprio domicilio in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata di oggi presso il Tribunale di Marsala.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto