CONTROLLI DI PASQUA, CARABINIERI EFFETTUANO UN ARRESTO PER EVASIONE.

MODICA AnnamariaIntensificati i controlli effettuati in occasione delle festività pasquali da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano.

Nella tarda serata di ieri – lunedì dell’Angelo – i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno – nuovamente – tratto in arresto in flagranza di evasione dagli arresti domiciliari MODICA Anna Maria, 42enne castelvetranese ben nota alle forze dell’ordine.

La donna, pur sottoposta alla misura cautelare sopra indicata e già denunciata e arrestata la scorsa settimana per esserne evasa, veniva riconosciuta e bloccata di nuovo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, senza fornire elementi giustificativi dell’allontanamento dal proprio domicilio.

La MODICA è stata condotta presso la sede della Compagnia Carabinieri, per l’espletamento delle incombenze di rito, e successivamente riaccompagnata al proprio domicilio in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Marsala.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto