D’Alì: «Da sindaco subito piano operativo per un nuovo ospedale»

antonio dalì 2016Il senatore Antonio d’Alì, coordinatore provinciale di Forza Italia e candidato sindaco a Trapani alle prossime elezioni amministrative, nel programma elettorale ha inserito anche il capitolo “nuovo ospedale”. Un sogno? Lui è convinto di no.
«Siamo lieti del fatto che l’assessore Gucciardi riprenda una proposta che, in sede pubblica e a colloquio con i dirigenti dell’Asp, ho più volte sollecitato – ha dichiarato –. Tanto che, durante la mia presidenza della Provincia Regionale di Trapani, ho anche stanziato la cifra di 100.000,00 euro per contribuire ai costi di progettazione».
«Tuttavia, sono convinto del fatto che l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani disponga di un patrimonio, ad oggi in parte non utilizzato, che è sufficiente a finanziare l’impresa. Da Sindaco della città sarei pronto a varare immediatamente il piano operativo di un nuovo Ospedale. Avendo studiato l’argomento, ormai da tempo, durante la campagna elettorale ne illustrerò tutti i vantaggi e le concrete possibilità di realizzazione».

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto