ELEZIONI AMMINISTRATIVE, M5S: PRONTI A GOVERNARE TRAPANI ED ERICE

IMG-20170404-WA0048Come avevamo già annunciato nei giorni scorsi, siamo pronti a far brillare le 5 stelle su Trapani ed Erice. Il programma elettorale che presenteremo sarà un “Programma in Movimento”, realizzato dai cittadini per i cittadini.
L’evento di sabato 8 aprile, alle ore 18:30 presso la p.zza del Mercato del Pesce sarà per noi un momento importante. Ci presenteremo, insieme ai nostri candidati sindaci e al consiglio, agli elettori trapanesi ed ericini come vera e unica forza politica in grado di apportare un significativo cambiamento nei nostri territori che da decenni vivono in un immobilismo economico e culturale.
La nostra sarà una piazza aperta a tutti coloro che vorranno tornare ad essere protagonisti del cambiamento.
A sostenere l’inizio di questo percorso ci saranno, inoltre, i nostri portavoce all’ARS Giancarlo Cancelleri, Sergio Tancredi e Valentina Palmeri, al Parlamento Europeo Ignazio Corrao, al Senato Vincenzo Santangelo e con il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi.
Ricordiamo, infine, che al termine dell’evento ci sarà una festa di autofinanziamento al Prima Classe, in P.zza Umberto I.

 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto