Erice, un murales per Mauro Rostagno

Si tenuto stamattina il workshop “I mille volti della legalità”, evento conclusivo della “Settimana della memoria” organizzata dal Comune di Erice e dall’Associazione Libera in ricordo delle vittime della strage di Pizzolungo.
Un appuntamento a cui hanno partecipato numerosi studenti delle scuole ericine, i quali hanno assistito alla realizzazione di un murales dedicato a Mauro Rostagno, giornalista e sociologo ucciso dalla mafia nel 1988.
L’opera è stata realizzata su un muro di proprietà privata, grazie alla gentile autorizzazione dei proprietari, proprio davanti Piazza Mauro Rostagno.
“Noi non vogliamo trovare un posto in questa società ma creare una società dove valga la pena avere un posto”, questa la celebre citazione di Mauro Rostagno scritta adesso a caratteri cubitali sul muro, insieme al suo volto sorridente, a ricordarci della necessità di impegnarci quotidianamente tutti per una vita migliore e libera da prepotenze.
Alla cerimonia erano presenti anche il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, e Marzia Lombardo, amministratore di Saman Sicilia, di cui Mauro Rostagno è stato fondatore.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto