Evade due volte dai domiciliari: arrestata donna di 42 anni

15349825_1173377856073943_8014946424037988723_nNella notte di sabato scorso i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Castelvetrano hanno tratto in arresto in flagranza M.AM., 42enne castelvetranese ben nota alle forze dell’ordine, per evasione dagli arresti domiciliari.
La donna, sottoposta alla misura cautelare dei domiciliari, nella serata di venerdì sarebbe stata individuata dai militari nelle immediate vicinanze della propria abitazione, e per tale ragione deferita alla Procura della Repubblica di Marsala. Tuttavia, alle ore 3 di domenica, la donna sarebbe stata nuovamente riconosciuta e bloccata, stavolta presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, senza fornire elementi giustificativi dell’allontanamento dal proprio domicilio.
La donna è stata condotta presso la sede della Compagnia Carabinieri, per l’espletamento delle incombenze di rito, e trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Marsala.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto