Il movimento Area Attiva presenta la terza lista

imageIl movimento Area Attiva ha presentato la terza lista a sostegno della candidatura a sindaco di Erice di Daniela Virgilio, “Erice Progetto Europa”.
Attraverso alcuni brani lirici la candidata al consiglio comunale Rory Guarnotta ha “rappresentato simbolicamente l’intensità, la forza, il coraggio e il ruolo culturale che il Movimento vuole riproporre come veicolo per lo sviluppo di un sano impegno politico”.
“È importante mettere a capitale le risorse umane del nostro territorio, valorizzandole, sostenendole e attenzionandole – dichiara Daniela Virgilio –. È questo il compito principale di una politica che intende rilanciare culturalmente ed economicamente un territorio. Lunedì inaugureremo la campagna elettorale con un cash mob. Si tratta di un raduno di più persone presso un’attività commerciale ericina per sostenerla economicamente tramite l’acquisto collettivo dei suoi prodotti o servizi. Saranno diversi i cash mob che organizzeremo nel territorio, perché basta veramente poco per costruire ed essere comunità”.

Le politiche europee, con i fondi diretti e l’europrogettazione, costituiscono il punto focale del programma di Area Attiva come strategia di rilancio economico del Comune di Erice, occasione per sostenere le piccole e medie imprese e per finanziare le politiche turistiche, sociali e culturali del territorio.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto