M5S Trapani-Erice: “Un nuovo ospedale o migliorare strutture e servizi esistenti?”

“Siamo sicuri che a Trapani serva un nuovo ospedale?”. È la domanda del candidato sindaco di Trapani del Movimento Cinque Stelle, Marcello Maltese, il quale ha definito la proposta di costruzione di un nuovo nosocomio come “mera propaganda elettorale”. “Perché non chiedere direttamente ai trapanesi se vogliono un nuovo ospedale o preferiscono migliorare i servizi e le strutture di quello esistente ed operante?”, ha aggiunto Maltese.
Anche il candidato sindaco del Movimento per Erice, Maurizio Oddo, ha affermato che “non serve una nuova struttura ospedaliera, ma anzi è fondamentale il potenziamento del complesso ospedaliero Sant’Antonio Abate per tutti i cittadini del territorio”.
ospedale torrebianca rocco la russa erice“Inoltre – ha aggiunto Oddo –, in località Torrebianca nel Comune di Erice, da due decenni è stato abbandonato un complesso di 8 mila metri quadrati (l’ex ospedale “Rocco La Russa”, ndr), un ecomostro da recuperare per avviare una valorizzazione ambientale con un grande parco di circa 60 mila metri quadrati a ridosso del monte Erice e della città di Trapani”.

“In conclusione – affermano entrambi i candidati del Movimento Cinque Stelle – l’assessore regionale alla Sanità si preoccupi di far funzionare la struttura ospedaliera esistente, migliorandone i reparti con il potenziamento del personale medico e paramedico e i servizi forniti ai cittadini. Che fine ha fatto il progetto preliminare approvato nel febbraio 2012 e bandito lo scorso ottobre per l’ampliamento del Sant’Antonio Abate, di cui l’assessore Gucciardi si era detto così soddisfatto? La tutela del territorio e la salute dei cittadini non devono esser oggetto di slogan o promesse elettorali, fatte sulla pelle dei tantissimi Trapanesi ed Ericini che spesso sono costretti a rivolgersi a strutture del nord Italia per godere di un diritto sancito dalla Costituzione Italiana”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto