Resistenza e minacce ai carabinieri: arrestato 42enne, aveva con se un coltello

carabinieri Alcamo alt poliziaNella tarda serata di domenica scorsa, i carabinieri della Stazione di Marinella hanno tratto in arresto V.C., 42enne castelvetranese già noto alle forze dell’ordine, per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, e porto abusivo di coltello.
I militari avrebbero intimato l’alt all’uomo, in via Cavallaro, poiché segnalato quale autore di un sinistro stradale con un altro veicolo. Ne sarebbe seguita una fuga, presto interrotta dai carabinieri. L’uomo sarebbe risultato “in evidente stato di alterazione psicofisica derivante da abuso di sostanze alcoliche, e pronunciava frasi minacciose e ingiuriose nei confronti del militari operanti”. Vista la resistenza fisica opposta, i carabinieri hanno deciso di arrestarlo. In occasione della perquisizione personale, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di un coltello con una lama lunga 7,5 centimetri.
Dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura di Marsala, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione di residenza al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto