“Villaggio Letterario”, spettacoli gratuiti con grandi artisti anche ad Alcamo e Marsala

vespertino_e_maria_ponteAspettando la grande kermesse estiva che da giugno a settembre vedrà oltre 160 eventi nella suggestiva cornice di Punta Spalmatore, a Ustica, il “Villaggio Letterario” scalda i motori con spettacoli a Palermo, Alcamo e Marsala.
Si comincia giovedì 27 aprile, alle 20,30, al Teatro Impero di Marsala, dove è in programma lo spettacolo “Ci vuole il vento in chiesa” di Ernesto Maria Ponte. In scena Clelia Cucco; musiche di Tony Greco. Con il patrocinio del Comune di Marsala.

Venerdì 28 aprile sarà la volta del Teatro Savio, a Palermo, dove alle 18, è in programma la rappresentazione scenica del libro “Il guanto bianco di Cagliostro” di Lucia Vincenti. Lo spettacolo – non inserito nel programma di Ustica, ma promosso dall’associazione Villaggio Letterario – ha la regia di Paride Benassai e un cast d’eccezione: Stefania Blandemburgo, Maurizio Bologna, Giuseppe Moschella, Emanuela Mulè, Enzo Rinella e la stessa autrice Lucia Vincenti, alternati a momenti teatrali e musicali interpretati dal soprano Federica Maggì e dal pianista Giuseppe Muratore.

Domenica 30 aprile ad Alcamo, alle 18, al Teatro Cielo d’Alcamo (in piazza Castello) è in programma uno spettacolo di teatro comico con Sergio Vespertino. In collaborazione con l’associazione Whisky a gogo e Oddo Management.

Martedì 9 maggio, ultima tappa di “Ustica Villaggio Letterario” itinerante a Palermo, al Teatro Jolly, con uno spettacolo che alle 18,30 vedrà insieme Paride Benassai ed Ernesto Maria Ponte.

L’ingresso agli spettacoli è libero, con invito gratuito da prenotare inviando una email a villaggioletterario@gmail.com.
Il Festival è curato da Anna Russolillo, Lucia Vincenti, Sergio Vespertino, Alessandra De Caro, Francesco Foresta Martin, Alberto Chines, Anna Paparone e Massimiliano Riso.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto