Arrestato pregiudicato: “Ubriaco, minacciava clienti di un bar con una bottiglia rotta”

Andrea Del Giudice, pregiudicato alcamese classe 1984, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, supportati dagli uomini del locale Commissariato.
Sabato notte, sarebbe entrato nel bar “Barrique”, nella centralissima piazza Mercato, minacciando i clienti presenti con una bottiglia di vetro rotta. Sul posto sono presto giungi
I militari dell’Arma, ma l’uomo, invece di calmarsi, “ha pensato bene di aggredirli con calci e pugni per tentare di sfuggire all’inevitabile arresto”.
Dopo essere stato bloccato a terra e ammanettato, al termine di una breve colluttazione con le Forze dell’Ordine, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Alcamo.
Il processo per direttissima, tenutosi questa mattina presso il Tribunale di Trapani con l’accusa di resistenza aggravata a pubblico ufficiale, si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto