Danneggiamento, lesioni e resistenza. Arrestato 18enne richiedente asilo

carabinieri-arrestoResistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento. Con queste accuse, i Carabinieri della Stazione di Marsala, con l’ausilio dei militari dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto un giovane richiedente asilo politico ospite di una comunità marsalese. Si tratta di B.C., 18enne cittadino del Gambia.

In particolare, i militari dell’Arma sono prima intervenuti presso un esercizio commerciale di via Roma, dove era stato segnalato che il ragazzo, evidentemente ubriaco, creava problemi ai dipendenti del negozio. Giunti sul luogo, i Carabinieri hanno constatato l’assenza del ragazzo, il quale si era da poco allontanato, per poi accertare che lo stesso, nel tornare in comunità, aveva avuto a che ridire con i titolari di un negozio di ortofrutta presente sulla strada. Il giovane avrebbe aggredito i due titolari con un bastone metallico, provocandogli lesioni – ritenute guaribili in una ventina di giorni – e avrebbe danneggiato un loro furgoncino, parcheggiato davanti l’attività.

Raggiunto nuovamente dai militari mentre cercava di darsi alla fuga, il ragazzo, supportato da quattro compagni della comunità, avrebbe opposto resistenza agli operanti, venendo infine fermato in via Mazzini.
Condotto in caserma, al termine degli accertamenti di rito e acquisite le querele dei soggetti interessati, il 18enne è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto nella camera di sicurezza della caserma Villa Araba.
All’esito del rito direttissimo, svoltosi il giorno seguente, il giudice del Tribunale di Marsala, convalidando l’operato dei militari dell’Arma, ha disposto per l’arrestato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione ai Carabinieri per la firma.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto