Movimento 5 Stelle, designati i primi due assessori per Trapani ed Erice

ImmagineIl Movimento 5 Stelle di Trapani-Erice ufficializza i nomi dei primi due assessori designati in caso di vittoria alle prossime elezioni dell’11 giugno.
Il Movimento aveva pubblicato un apposito bando per la ricerca. Sarebbero arrivate oltre 80 richieste di manifestazione d’interesse e oggi sono state individuate le prime due figure professionali che si occuperanno del settore Bilancio e servizi finanziari – Tributi – Equità contributiva – Patrimonio Mobiliare – Controllo finanziario sugli organismi partecipati.

Il primo assessore scelto per Trapani, a supporto dell’architetto Marcello Maltese candidato Sindaco M5S, è il dottore commercialista Gioacchino Incammisa, 35 anni, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e lì specializzatosi in Economia e Legislazione per l’Impresa, iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e all’albo dei Revisori Enti Locali. Per il comune di Erice, invece, è stato individuato Christian Salone, 37 anni, consulente del lavoro e con vasta esperienza nel settore del marketing e gestione delle risorse umane aziendali.
“Nei prossimi giorni si procederà al completamento della scelta degli assessori, sulla base delle competenze e dell’esperienza lavorativa maturata e non sulla base di convenienze, amicizie, scambi di favori e bacini elettorali – si legge in una nota –. A differenza degli altri partiti, il Movimento 5 Stelle non ha partecipato allo squallido mercato delle candidature messo in piedi in questi giorni per creare quante più liste possibili, al fine di disperdere il voto ed eleggere i soliti noti, pubblicando invece da più di un mese gli elenchi dei candidati su Trapani ed Erice, composti da cittadini incensurati e liberi da ogni compromesso tipico della vecchia politica”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto