Playoff basket, la Pallacanestro Trapani perde gara 1 contro Treviso

La De Longhi Treviso, trascinata dagli oltre 4 mila del Pala Verde, fa sua gara 1 degli ottavi di finale playoff. Partita molto combattuta con Trapani capace di rispondere alle sortite offensive di Fantinelli e compagni. Nella quarta frazione, però, grazie ad uno strepitoso Perry, Treviso realizza un parziale di 11 a 0 che, di fatto, pone fine alle ostilità (Parziali: 25-20; 22-20; 19-17; 20-17). Non ci sarà tempo per rimuginare sulla sconfitta per gli uomini di Ducarello: martedì 2 maggio alle 20.30 sarà già tempo di gara 2.
Stefano Pillastrini, coach De Longhi Treviso, a fine gara ha dichiarato: “Trapani ha fatto vedere di poter metterci in difficoltà ma siamo riusciti a giocare la nostra pallacanestro e, quando abbiamo aumentato l’intensità in difesa, abbiamo anche trovato qualche contropiede che ci ha permesso di acquisire un buon margine di vantaggio. Stiamo vivendo un buon momento di forma e il rientro di qualche giocatore unito all’adattamento di Perl, ci sta aiutando ad aumentare le rotazioni”.
Queste, invece, le dichiarazioni in sala stampa del coach granata Ugo Ducarello: “Devo fare i complimenti ai ragazzi di Pillastrini che sono riusciti ad esprimere un’ottima pallacanestro dimostrando di non aver di certo vinto la stagione regolare a est per una coincidenza. Da parte nostra abbiamo giocato una buona partita ma, in gara 2, dovremo stare più concentrati per evitare di concedere soluzioni facili ai nostri avversari”.

Schermata 2017-04-30 alle 22.00.43

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto