Tentano di rubare un’auto: arrestati due giovani

Carabinieri-gazzella-controlliArrestati per il tentato furto di un’autovettura. Si tratta di A.M.F. e G.C., rispettivamente 34enne e 25enne marsalesi di contrada Amabilina.
Lo scorso 2 maggio, militari dell’Arma, impegnati di pattuglia per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati nella giurisdizione del Comune di Marsala, mentre transitavano in via Trapani, vicino all’incrocio con via Vita, hanno notato due giovani armeggiare vicino un’automobile parcheggiata sul ciglio della strada. Insospettiti dalla presenza dei due, i Carabinieri si sono avvicinati e, mentre scendevano dall’autovettura di servizio, hanno notato i giovani tentare di allontanarsi in direzione Marsala riuscendo a fermarli poco dopo. Nel frattempo, un altro equipaggio dell’Aliquota Radiomobile giunto in ausilio ha constatato la rottura di un vetro dell’autovettura, oltre all’apertura della scatola dei fusibili da dove erano stati estratti i cavi per l’accensione del mezzo.
I due soggetti sono stati così condotti in caserma, dove al termine degli accertamenti di rito e dopo aver acquisito la denuncia del proprietario dell’autovettura, sono stati dichiarati in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala sono stati dunque tradotti presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
All’esito dell’udienza svolta davanti al Tribunale lylibetano il giorno seguente, il giudice ha disposto per entrambi l’obbligo di dimora nel Comune di Marsala con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto