Clamoroso a Trapani: Fazio potrebbe ritirarsi dal ballottaggio

18274870_790919331065623_7202751406608970025_nDiventa un caso la conferenza stampa annunciata nella tarda mattinata di oggi da Girolamo Fazio, candidato sindaco a Trapani che il 25 giugno andrà al ballottaggio con Piero Savona.
Fazio (sostenuto da Lista per Fazio, Uniti per il futuro, Progetto per Trapani, Trapani tua, Io ci sono), che ha ottenuto il 31,79% contro il 26,27% dello sfidante (Pd, Cittadini per Trapani, Trapani svegliati), tra una manciata di minuti dirà quali sono le “importanti comunicazioni” di cui parlava il laconico comunicato diffuso dal suo ufficio stampa.

Secondo quanto trapelato, l’ex primo cittadino di Trapani si ritirerà dalla competizione elettorale per via del suo presunto coinvolgimento nell’operazione “Mare Monstrum”.
L’ipotesi, secondo quanto riportato dall’ANSA, ha allertato l’Ufficio elettorale della Regione siciliana.
“A mia memoria non è mai successo e non ricordo se ci siano dispositivi in tal senso, sto studiando le norme”, avrebbe dichiarato una dirigente regionale, escludendo, tuttavia, che al ballottaggio possa andare il terzo classificato, Antonio D’Alì (Forza Italia, Psi, Per la grande città), il quale ha raggiunto il 23,46 %.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto