Disabilità, dibattito sulla legge “Dopo di noi”

ImmagineL’esigenza di far conoscere, quanto più possibile, l’evoluzione e le prospettive della legge del “Dopo di noi” (n° 112/2016) che di fatto introduce l’assistenza alle persone con Disabilità senza il sostegno dei familiari che li accudiscono, ha spinto il Rotary Club Marsala a organizzare una conferenza-dibattito sul tema.

L’evento – con il patrocinio del Comune di Marsala e la collaborazione dell’Ufficio Nazionale del Garante della Persona Disabile Onlus – si svolgerà venerdì 23 Giugno alle 18 presso l’Atrio della Pinacoteca Comunale di Marsala (piazza Carmine). Prevista la partecipazione come Relatori del coordinatore dell’Ufficio Nazionale del Garante della Persona Disabile, Salvatore Di Giglia, che si soffermerà sullo “Stato dell’Arte” della Legge e di Gaetano Glorioso che parlerà della specifica Mission dell’Ufficio del Garante e la sua estensione in Italia.

L’ingresso è aperto a tutta la Cittadinanza. Nel corso dell’evento sarà distribuita agli interessati la seconda edizione della pubblicazione “La Conoscenza delle Norme in Materia di Handicap – La Legge 112/2016 “Dopo di noi” con breve commento di Salvatore Di Giglia.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto